Avvistato presunto Xiaomi Redmi Note 2 Pro! (in compagnia di Meizu MX5…)

Dei due dispositivi immortalati in foto, quello posizionato a sinistra sicuramente lo conoscerete già, quello a destra invece vi risulterà totalmente, o quasi, sconosciuto – sembrerebbe Xiaomi, secondo i rumour dovrebbe trattarsi del misterioso successore dell’attuale Redmi Note, più precisamente della sua versione advanced: Xiaomi Redmi Note 2 Pro.

L’immagine, diffusa in rete dal team di @chinaubuntu, mostra il prossimo probabile Redmi-phone posto affianco del nuovo terminale ammiraglia di casa Meizu, il Meizu MX5. Da quanto è dato a vedere, risulta facile apprezzare che il presunto Redmi Note 2 Pro vanti dimensioni “analoghe”, apparentemente uguali, a quelle del nuovo device Meizu; talmente simili da far dubitare della genuinità stessa dello scatto.

XIaomi Redmi Note 2 Pro

A distinguerli, il posizionamento del flash LED della fotocamera, in linea verticale sull’MX5, in orizzontale sul Redmi Nte 2 Pro, quello dell’altoaprlante speaker, inferiormente per il Meizu, sul dorso nel limite inferiore per lo Xiaomi ed anche l’adozione di quello ha tutte le sembianze di un lettore d’impronte digitali. Difficile dire se sia reale o meno, noi consigliamo di prendere la foto con le pinze, potrebbe risultare “geneticamente modificata”…

Le caratteristiche tecniche, stando a quanto chiaccherato, dovrebbero prevedere:

  • display da 5.5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit;
  • fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.
[via]