Xiaomi Mi4i disponibile per mercati internazionali a 212 euro!

Lo Xiaomi Mi4i è uno degli ultimi smartphone recentemente lanciati dal produttore cinese Xiaomi, che però è stato inizialmente reso disponibile solamente sul mercato Indiano a circa 190 euro.

Fortunatamente, a partire dalla giornata odierna sarà possibile acquistare il nuovissimo smartphone di casa Xiaomi anche fuori dal mercato Indiano ad una cifra ragionevole, visto che lo store online Gearbest ha appena inserito nel suo catalogo lo Xiaomi Mi4i alla cifra di 212 euro con spedizioni incluse.

XIAOMI MI4I

Il Mi4i è caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit, 2 GB di RAM,16 GB di memoria interna, oltre alla connettività LTE ed alla batteria da 3120 mAh, il tutto in uno spessore di 7.8 mm.

Il comparto fotografico conta su una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/2.0 a 5 lenti ed un Flash LED Dual Tone, mentre come sistema operativo troviamo la MIUI 6 basata su Android 5.0 Lollipop.

Un dispositivo molto interessante che abbiamo già avuto modo di provare nelle scorse settimane nel corso della recensione completa.