Xiaomi annuncia un notevole taglio di prezzo per lo Xiaomi Mi4 da 64 GB

Xiaomi Mi4

Nella giornata di ieri Hugo Barra, vice presidente di Xiaomi, aveva condiviso un’immagine teaser piuttosto simpatica riportante dei pantaloni abbassati e recante un messaggio circa un taglio/abbassamento di qualcosa.

Quest’oggi lo stesso Barra ha pubblicato un’immagine in cui annuncia un taglio di prezzo di ben 4000 rupie per lo Xiaomi Mi4 da 64 GB.

Xiaomi Mi4

Questo taglio di prezzo non fa altro che rafforzare la nostra tesi, ben espressa nella recensione dello Xiaomi Mi4i che vi riproponiamo, che al momento lo Xiaomi Mi4 risulta essere uno dei migliori terminali per compromesso qualità/prezzo.

Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel e 64 GB di memoria interna.

Lo Xiaomi Mi4 da 64 GB è dunque ora disponibile a 19.999 rupie, circa 278 euro al cambio attuale. Lo store indiano Flipkart, inoltre, ha incrementato il taglio a 5000 rupie portando così il prezzo per gli acquirenti indiani a circa 264 euro.