Meizu MX5 svelato totalmente da un video e da nuove immagini dal vivo | Leak

Meizu MX5

Il Meizu MX5 si mostra finalmente in un nuovo video e in un set di immagini esclusive trapelate quest’oggi sui social network cinesi.

Il terminale si presenta con un corpo completamente realizzato in metallo con un profilo curvo e smussato agli e dimensioni di 146 x 74.6x 7.9mm per peso, batteria da 3150 mAh non removibile con tecnologia di ricarica rapida inclusa, di circa 147 g.

Meizu MX5

A livello tecnico il terminale monterebbe un display da 5.5 pollici AMOLED con risoluzione Full HD, processore octa-core Mediatek MT6793 con architettura a 64-bit e clock a 2.3 GHz accompagnato da 3 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibili tramite micro SD fino a 128 GB, fotocamera posteriore da 20 mega-pixel, fotocamera anteriore da 3 mega-pixel e Android 5.0 Lollipop personalizzato con interfaccia personalizzata Flyme OS 4.5.1.

Meizu MX5

Interessante il comparto fotocamera che, come già detto, monta un sensore da 20 mega-pixel con presunto zoom ottico 4X e quello che sembrerebbe un autofocus laser posto sotto al singolo Flash LED.

Meizu MX5

Confermata la presenza del tasto fisico frontale con lettore di impronte digitali, soluzione già vista nel Meizu MX4 Pro.

Di seguito trovate il video del dispositivo in esecuzione:

 

Galleria delle immagine del Meizu MX5 trapelate:

Vi invitiamo a prendere queste immagini e specifiche con il beneficio del dubbio anche se le stesse sembrerebbero davvero reali.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato, secondi gli ultimi rumors, ufficialmente nel mese di Agosto in Cina.

Che ne pensate di questo presunto Meizu MX5? Se fossero confermate tutte le specifiche tecniche lo comprereste?