Il OnePlus 2 si mostra in alcune nuove foto

OnePlus 2

Non si fermano le fughe di notizie e di foto del nuovissimo e super atteso top di gamma dell’azienda cinese OnePlus, che dovrebbe annunciare l’erede del OnePlus One proprio il prossimo 27 luglio.

Poche ore fa sono trapelate in rete delle nuovi immagini che ritraggono molto probabilmente il OnePlus 2, che come potete vedere voi stessi sembra essere caratterizzato da un ottimo rapporto superficie/schermo e da un telaio in metallo.

OnePlus 2

Nella parte posteriore del device è presente un lettore di impronte digitali, collocato poco sotto la fotocamera. Presente poi il logo dell’azienda, il Flash LED e molto probabilmente un sistema di messa a fuoco Laser.

Da segnalare che la back-cover sembra essere realizzata in legno.

Per quanto riguarda le possibili specifiche del device, ormai è certa la presenza di un processore Snapdragon 810 nella revisione 2.1, con cui OnePlus ed il chipmaker Qualcomm dovrebbero aver posto fine ai problemi relativi al calore.

Possibile poi la presenza di un connettore USB Type-C per il trasferimento dei files, la ricarica del dispositivo e il collegamento HDMI.

Le restanti caratteristiche hardware del OnePlus 2 rimangono ancora poco chiare, anche se ci aspettiamo un display compreso fra i 5.5 ed i 5.7 pollici con risoluzione QHD, 3 o 4GB di RAM, e la connettività alle reti 4G LTE, oltre ad una batteria molto capiente.

Non ci resta, dunque, che attendere il debutto ufficiale per scoprire il nuovo smartphone di OnePlus, sperando che l’azienda possa stupirci come ha fatto lo scorso anno.

[ Via ]
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.