Il Meizu M2 trapela nelle prime immagini leaked con un prezzo presunto incredibile

Meizu M2

Meizu ha annunciato recentemente il Meizu M2 Note FHD, successore del Meizu M1 Note che ha riscosso tantissimo successo.

Quest’oggi vi proponiamo le prime immagini leaked della variante base del dispositivo, ovvero il Meizu M2 caratterizzato da un display da 4.6 pollici di cui vi avevamo già parlato in occasione delle specifiche rilevate trapelate tramite un software di benchmark.

meizu-m2

Il dispositivo sembra essere caratterizzato da un retro realizzato in policarbonato lucido con un design smussato ai lati.

Le specifiche tecniche del dispositivo, di cui vi riproponiamo il precedente benchmark trapelato, comprenderebbero un display da 4.6 pollici con risoluzione Full HD, processore octa-core Mediatek MT6753, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con singolo Flash LED e Android 5.1 Lollipop.

 

Meizu M2 Note

Il Meizu M2 potrebbe essere commercializzato ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 599 yuan, circa 85 euro al cambio. Un prezzo che se confermato potrebbe rivoluzionare il mercato di fascia medio-bassa.