Doogee F3 Limited Edition con Snapdragon 810, 4 GB di RAM, 5 pollici 2K, 20 mp disponibile per fine ottobre

Doogee F3

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato del Doogee F3, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che potrebbe riservarci molte sorprese.

Secondo glu ultimi rumors, infatti, il dispositivo sarà commercializzato in un’edizione limitata con processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 e ben  4GB di RAM.

Doogee F3

La restante scheda tecnica del dispositivo in edizione limitata comprenderebbe un display da 5 pollici con risoluzione 2K prodotto da LG con curvatura 2.5D e protezione Corning Gorilla Glass 3, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel con sensore Sony IMX230, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel con sensore OmniVision, batteria da 3100 mAh e Android 5.1 Lollipop.

Doogee F3

Il dispositivo non ha ancora una data di commercializzazione certa ma dovrebbe essere disponibile all’acquisto verso il mese di ottobre ad un prezzo di 349 dollari, circa 310 euro al cambio.

Considerato il prezzo e le specifiche tecniche il Doogee F3 potrebbe essere il “flagship killer” di fine 2015 anche se, al pari del comparto hardware, la vera incognita resta l’ottimizzazione software del terminale.