Zopo annuncia ufficialmente lo Zopo Color C e lo Zopo Color E

Zopo Color

Zopo ha annunciato ufficialmente a Monaco due nuovi smartphone della serie Color, lo Zopo Color C e lo Zopo Color, di cui vi proponiamo una una galleria fotografica della presentazione. Entrambi gli smartphone sono di fascia medio-bassa, caratterizzati da un processore quad-core a 64-bit e un design molto giovanile.

Entrambi i dispositivi strizzano l’occhio al pubblico giovanile con un design molto colorato disponibile in ben 4 colorazioni: Nero, Bianco, Giallo e Celeste.

Zopo Color

Lo Zopo Color C (ZP330)è dotato di un display da 4.5 pollici con risoluzione qHD, processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibili tramite microSD, fotocamera posteriore da 5 mega-pixel, fotocamera anteriore da 2 mega-pixel, connettività LTE, Android 5.1 Lollipop e batteria da 1700 mAh.

Zopo Color

Lo Zopo Color E (ZP335), invece, è caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione HD, processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibili tramite microSD, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, fotocamera anteriore da 2 mega-pixelconnettività LTE, Android 5.1 Lollipop e batteria da 2100 mAh.

Galleria fotografica della presentazione tenutasi a Monaco:

Entrambi gli smartphone sono disponibili in pre-ordine su Zopomobile.it con spedizioni a partire da metà Giugno. E’ possibile usufruire del codice sconto esclusivo “GIZOPOIT5” in fase di acquisto riservato ai lettori di GizChina.it.