Xiaomi Redmi Note 2 si mostra nella prima presunta foto | leaked

Xiaomi Redmi Note 2

Ricordate quando nelle settimane scorse apparve un’inaspettata e mai confermata roadmap di prodotti Xiaomi per il 2015? Bene, quanto meno il presunto successore del Redmi Note di 1° generazione potrebbe essere più vicino del previsto. Quest’oggi sono trapelate in rete alcune immagini escusive che mostrano un misterioso dispositivo Xiaomi, sarà lui lo Xiaomi Redmi Note 2?

A rendere pubbliche queste indiscrete immagini è stato il noto rivenditore cinese IbuyGou – da quanto si vede il presunto Xiaomi Redmi Note 2 dovrebbe ereditare dall’attuale modello una diagonale di circa 5.5 pollici incastrata in un corpo realizzata in alluminio ed avente forma analoga a quella del Mi4.

Xiaomi Redmi Note 2

Superiormente sono posizionati il jack da 3.5 mm ed anche quello che sembra essere un sensore ad infrarossi. I pulsanti di accensione/spegnimento e gestione del volume sembrano rimasti nella classica posizione, ma a differenza del passato, anche questi parrebbero essere realizzati in alluminio.

Posteriormente invece sono collocati il sensore per la fotocamera, dotata di singolo flash LED, ed il logo della casa. In attesa di scoprire se questo è davvero il misterioso Xiaomi Redmi Note 2 (potrebbe essere presentato il prossimo 15 Luglio) vi ricordiamo le specifiche tecniche trapelate:

  • display da 5.5 pollici in risoluzione HD/Full-HD;
  • processore Qualcomm Snapdragon 410/615;
  • fotocamera anterore da 5 mega-pixel;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.