Xiaomi Mi4i non “scalda” più, ma i problemi non sono affatto risolti!

Pochissimi giorni fa stavamo riportando la notizia di un inatteso rilascio MIUI per aggiornare lo Xiaomi Mi4i e risolvere i suoi presunti problemi di surriscalemento. Se questi ultimi sembrerebbero essere risolti, ce ne sono altri, maggiori, che si sono prospettati agli utilizzatori nei primi giorni di esperienza in seguito all’update.

Problemi per il quale Xiaomi dovrà velocemente correre ai ripari se non vuole affrontare una rivolta sul web dei suoi fedelissimi fan. Eppure era stata proprio a Xiaomi a garantire che l’aggiornamento MIUI 6.5.4.0 LXIMICD, grazie al nuovo algoritmo studiato appositamente per Xiaomi Mi4i, non avrebbe più avuto problemi, almeno per quanto riguarda il surriscaldamento del etrminale

Xiaomi Mi4i

Secondo i primi feedback utente raccolti raccolti e raccontati dai colleghi di MobiPicker, i proprietari di Xiaomi Mi4i non avrebbero constatato alcuna problematica legata al calore accumulato. Ma per una defezione risolta, ne sarebbero sorte altre e non meno fastidiose: instabilità nella connettività dati, dimezzamento nell’autonomia della batteria, problemi nell’utilizzo della fotocamera posteriore…

Il nuovo aggiornamento, il MIUI 6.5.5.0, che ci auguriamo possa definitivamente risolvere i problemi degli utenti, dovrebbe essere rilasciato nel giro di una settimana. Vi terremo ovviamente aggiornati!

[via]