Xiaomi Mi Pad: Lei Jun smentisce le voci sulla fine della produzione!

Xiaomi Mi Pad

Il CEO e fondatore Xiaomi Lei Jun è dovuto intervenire in prima persona per smentire le indiscrezioni che parlavano di un’interruzione definitiva della produzione dello Xiaomi Mi Pad.

Quando pensiamo a Xiaomi, i prodotti che ci vengono in mente non sono solamente telefoni Android ma anche wearable, speaker bluetooth, action camera, accessori vari ed. ovviamente, anche tablet. Proprio di quest’ultimo parliamo quest’oggi: lo Xiaomi Mi Pad, tavoletta dalle potenzialità importanti, è stato il primo grande tablet a dotarsi del super performante SoC Nvidia Tegra K1.

Mi Pad vs iPad Mini

Sebbene Xiaomi abbai più volte dichiarato che il suo tablet sia uno degli esemplari con Android Os più venduti di sempre, non sappiamo con esatteza quanti Mi Pad siano stati venduti sino ad ora. Fatto sta che comunque, nelle ultime ore,  va diffondendosi in Cina l’indiscrezione che la società potrebbe interrompere per sempre la sua produzione.

Secondo questi rumour, Xiaomi avrebbe incontrato molte difficoltà nella vendita del suo Mi Pad tanto da mettere a repentaglio anche l’idea di un possibile Mi Pad 2. La voce è giunta fino all’orecchio di Lei Jun che, con un tweet sul proprio account weibo, ha voluto smentire subito l’indiscrezione.

Xiaomi Mi Pad

Se il Mi Pad 2 ha venduto così tanto, perché non comemrcializzare un Mi Pad 2 con foglio specifiche aggiornato? Magari con un po’ più RAM e modulo 4G LTE integrato, no?

[via]