Siswoo i8, nuovo medio di gamma con design elegante e doppio vetro 2.5D!

Siswoo i8

Di Siswoo abbiamo avuto la fortuna di testare già 2 interessanti dispositivi, il Siswoo Cooper i7 e l’R8 Monster, due smartphone caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo e da prestazioni decisamente superiori alla media.

Oggi vi proponiamo delle immagini di un nuovo smartphone dell’azienda, del quale non conosciamo ancora i dettagli relativi alle specifiche tecniche, ma che probabilmente prenderà il nome di Siswoo i8.

Siswoo i8Per analizzare il design del dispositivo, quindi, dovremmo affidarci alle immagini, che, a differenza di tanti altri leaks, in questo caso sono molto chiare e complete.

Siswoo i8

Da quanto è possibile apprendere dall’osservazione delle immagini di questo nuovo Siswoo i8, il dispositivo sarà dotato di un doppio vetro curvo 2.5D (anteriore e posteriore), cornice perimetrale in metallo e, in generale, un design molto pulito, che ricorda vagamente quello dello Xiaomi Mi Note.

La dotazione di un doppio vetro curvo 2.5D e di una cornice perimetrale metallica potrebbe far presumere – per questo nuovo i8 – un posizionamento nella fascia medio-alta del mercato, con probabile adozione di un processore octacore Mediatek MT6752, 2GB di RAM, uno storage interno pari a 16GB e OS Android 5.o Lollipop. Ovviamente queste sono solo delle nostre previsioni, assolutamente non confermate dall’azienda.

Voi cosa ne pensate? Gradite il design di questo dispositivo?