Oppo R7 certificato da TEENA. Ecco le specifiche complete!

Oppo R7

L’Oppo R7 è recentemente apparso sul sito web dell’ente cinese TEENA, grazie al quale siamo ora in grado di mostrarvi le specifiche complete del device, che si preannuncia davvero molto interessante visto l’hardware in dotazione.

Stando a ciò che è riportato nella documentazione ufficiale, scopriamo che lo spessore del device è di soli 6.3 millimetri per un peso complessivo di 139 grammi.

Oppo R7

Il display in dotazione è un pannello da 5 pollici OLED con risoluzione FullHD, mentre la RAM ammonta a 3GB e la versione Android installata è la 4.4.4 KitKat. Il SoC in dotazione è un octa-core ad un clock di 1.7 GHz, molto probabile, quindi, la presenza di un Mediatek MT6752 o di un MT6795M, di conseguenza, troveremo anche la connettività alle reti 4G LTE e la nuova archittettura a 64-bit.

Oppo R7

Per quanto riguarda il comparto fotografico, nella parte frontale troviamo una fotocamera da 8 Mega-pixel e nella parte posteriore una da 13 Mega-pixel.

Infine, il vetro di copertura avrà una curvatura 2.5D, mentre una possibile variante del device dovrebbe avere un display quasi senza cornici, visti i renders e le immagini reali emerse nei giorni scorsi.

[ Via ]