Nuovo device Xiaomi con SoC Snapdragon 808 nel 3° trimestre a 200 euro | rumour

Xiaomi Mi4i

Lo scorso mese Xiaomi stava presentando nel suo primo evento globale, in quel di Nuova Delhi, il suo attesissimo Xiaomi Mi4i – un dispositivo intrigante che va a pescare in termini di design da diversi dei prodotti precedenti, ma che purtroppo godrà di una disponibilità geografica limitata. Per chi lo attendeva potrebbero esserci brutte notizie…

Brutte notizie – lo Xiaomi Mi4i presumibilmente non verrà venduto ufficialmente in Cina – che però potrebbero essere mitigate dall’arrivo di un nuovo terminale nel terzo trimestre dell’anno.

Xiaomi black

A rendere pubblica questa indiscrezione è l’analista cinese @panjiutang con un tweet sul proprio account weibo. Il dispositivo in questione sarebbe equipaggiato con processore hexa-core Qualcomm Snapdragon 808 a 64bit e dovrebbe essere venduto ad un prezzo intermedio tra quello della serie Redmi e quello del Mi4, ipoteticamente tra i 1299 ed i 1499 yuan (tra i 183 ed i 212 euro).

Xiaomi Snapdragon 808

Non sappiamo se questo misterioso dispositivo Xiaomi avrà le stesse fattezza del Mi4i. Sarebbe bello ma anche vedere nuovamente stravolte le carte in tavola non ci dispiacerebbe.

[via]