Meizu MX5 e Meizu MX5 Pro: design borderless, lettore d’impronte…ecco il pannello frontale!

Meizu Logo

Il prossimo 2 Giugno al Water Cube di Pechino verrà consumato un nuovo evento di presentazione targato Meizu. Sull’oggetto dello show però regna ancora molta incertezza: il lancio del Meizu M2 Note viene dato per certo, ieri sono trapelati alcuni teaser che suggerirebbero la presentazione di alcuni accessori smart, oggi…

Oggi invece fa capolino in rete una presunta immagine che secondo molti dovrebbe raffigurare i pannelli frontali dei misteriosi Meizu MX5 e Meizu MX5 Pro. Sebbene sia ancora tutto da dimostrare, i due pannelli potrebbero realmente rivestire i futuri top-di-gamma dell’azienda.

Meizu MX5 MX5 Pro

Da come potrete apprezzare dall’immagine, entrambi i pannelli vengono caratterizzati da grandi rotondità e dalla presenza di una cavità per un pulsante fisico, all’interno del quale è probabile che Meizu implementerà un lettore di riconoscimento delle impronte digitali. Le dimensioni, nel caso in cui venisse mantenuto il rapporto 5.36”-5.5”, potrebbero starci!

Ulteriore dettaglio, che però si evince da subito, è la natura quasi borderless dei due pannelli e l’elevato rapporto display/corpo. Non ci stupiremmo magari se al design senza cornici, si affiancassero anche un corpo in metallo ed un vetro curvo 2.5D, caratteristiche must di questo 2015.

Meizu Supreme o MX5

Difficile dire se Meizu MX5 e Meizu MX5 Pro verranno presentati nel mese di Giugno. Vogliamo ricordare però che qualche settimana fa il prezzo del Meizu MX4 è stato tagliato di circa 300 yuan…un caso? Vedremo!

[via]