Meizu M2 Note si mostra al pubblico. Corpo da M1 Note, stile da MX4!

Meizu Logo

Se anche voi siete tra i sempre più numerosi utilizzatori di un terminale big-size, avrete constatato che il pulsante di accensione/spegniemnto posto superiormente non è esattamente il migliore dei posizionamenti possibili per l’utilizzo quotidiano. Brava Meizu che nel Meizu M2 Note lo ha spostato sul lato destro!

Pochi minuti fa, è stata resa nota onlinea la prima immagine reale del futuro dispositivo mid-range della casa cinese Meizu, successori dell’attualissimo M1 Note, vale a dire Meizu M2 Note.

Meizu M2 Note

L’utente weibo @corndog ha pubblicato sul proprio profilo un’immagine ad elevata risoluzione in cui è immortalato il presunto Meizu M2 Note. Da quanto è dato a vedere, il terminale adotterà come il precedente modello un corpo in plastica, sebbene in netta opposizione allle colorate cover del M1 Note.

A differenza di quest’ultimo inoltre, il Meizu M2 Note troverà sul suo limite destro il pulsante di accensione/spegnimento, non più quindi in quella scomodissima posizione sul bordo superiore. Il colore e le minori rotondità lo avvicinano non poco al top-di-gamma Meizu MX4 e Meizu MX4 Pro, ma non c’è dubbio, quello in foto è sicuramente un mid-range.

[via]