JiaYu S3: aggiornamento ad Android Lollipop confermato!

JiaYu S3

Molti dei piccoli e medi produttori cinesi stanno fronteggiando in questo momento la questione dell’aggiornamento ad Android Lollipop dei propri terminali. Il problema, però, non è stato il mancato rilascio dell’OTA quanto piuttosto il fatto che quest’ultimo non sia andato “a buon fine“.

Molti utenti stavano cominciato a domandarsi se l’eccessivo ritardo nell’update dello JiaYu S3 ad Android 5.0 fosse una decisione prestabilita, niente di tutto questo. JiaYu Germania ha dato la conferma: Android Lollipop 5.0 arriverà a breve su S3!

Android Lollipop

JiaYu S3 è un terminale che complessivamente si lascia apprezzare, soprattutto per il prezzo al quale viene venduto: processore octa-core MediaTek MT6752 a 64bit, 2/3GB di RAM, buoni sensori fotografici, ecc., fanno di questo JiaYu S3 uno dei telefoni più ricercati del panorama cinese.

L’aggiornamento a Lollipop dovrebbe rendere il terminale ancora più performante, massimizzando le potenzialità di quest’ultimo e del suo SoC a 64-bit. In attesa dell’update, vi lasciamo alla recensione completa di Mario dello JiaYu S3.

JiaYu S3 – la recensione di GizChina.it

[GizChina.com]