FlyMe Os: addio Smart Bar | rumour

Flyme OnePlus

La notizia non è ancora stata confermata ma stando a quanto pubblicato da un utente sul social cinese weibo, il sistema operativo FlyMe Os potrebbe presto dire addio alla sua Smart Bar!

Dopo le incoraggianti dichiarazioni rilasciate dal vice-presidente Meizu Li Nan sul prossimo futuro dell’azienda, emerge sulla rete una interessante novità riguardante la Smart Bar che potrebbe sconvolgere la quotidianità degli utenti Meizu e non solo. Non una comune rivisitazione come molti potrebbero ipotizzare ma bensì una cancellazione definitiva.

Mezu Smart Bar

A rendere nota l’infdiscrezione è stato l’utente @彼得郭  con un post sul proprio account weibo in cui lo stesso mostra lo scambio di informazioni via mail con il team Meizu FlyMe, dove questi ultimi avrebebro risposto così:

Ciao, la nostra piattaforma per il 2015 non sarà più associata con alcuna Smart Bar, eventuali problemi e/o aggiornamenti non saranno supportati.

Meizu SMart Bar

Come accogliereste una reale eliminazione della Smart Bar dalla FlyMe Os? Possibile che Meizu si avvicini allo stile Apple sul fronte software?

[via]