Elephone S2 e S2 Plus si mostrano in un video promozionale!

Elephone S2

Elephone, che ha sempre puntato molto sull’offrire hardware di buon livello ad un prezzo competitivo, ultimamente ha ampliato i propri orizzonti dedicando una maggiore attenzione a qualità dei materiali ed estetica. Esempio lampante di questo modo nuovo di approcciarsi al mercato sono i prossimi Elephone S2 e S2 Plus che, forti di un design originale e piacevole, oggi si sono mostrati in un video promozionale.

Nuovo il target di mercato, nuovo il prodotto, diversa la comunicazione. Il filmato odierno (che ha un leggero retrogusto Oppo) si concentra di conseguenza sulle qualità estetiche dei due dispositivi accomunati dal medesimo design senza soffermarsi su  quelle caratteristiche hardware che, da sempre, hanno condizionato le scelte dei fan Elephone.

Elephone S2

È stato quindi confermato l’interessante gioco di luci dovuto al pattern posteriore, l’uso di una scocca metallica (che sorreggerà il vetro frontale 2.5D e quello sul retro) e le promesse riguardo peso, dimensioni e qualità costruttiva (argomenti cari a chi cerca un dispositivo dall’aspetto professionale).

Nessun nuovo dettaglio, d’altra parte, è emerso riguardo le caratteristiche tecniche dei due dispositivi che, secondo i precedenti rumors, differiranno solo per la dimensione del display. Sia Elephone S2 (con il suo pannello 5 pollici HD) che S2 Plus (5.5 pollici, forse FullHD) disporranno infatti del nuovo SoC MT6735 affiancato da 2GB di RAM e 16GB di ROM. Il comparto fotografico, infine, dovrebbe avere a disposizione un sensore frontale da 5 Megapixel ed uno posteriore da 13 Megapixel, e le specifiche dovrebbero essere completate da una batteria non troppo capiente ed Android 5.1 Lollipop.

[GizChina.com]