Ecco un video che mostra la back cover dello Xiaomi Mi4i alle prese con un pennarello indelebile!

XiaomiMi4i

Lo scorso 23 Aprile Xiaomi ha presentato il nuovo Xiaomi Mi4i, uno smartphone destinato alla fascia media del mercato caratterizzato da un prezzo molto aggressivo di soli 190 euro in India.

Lo smartphone è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 615  a 64-bit, un display da 5 pollici FullHD, affiancato da 2 GB di RAM e da una batteria da 3120 mAh, oltre ad una fotocamera posteriore da 13 Mega-pixel ed una anteriore da 5 Mega-pixel.

XiaomiMi4i

La back cover del device è realizzata in policarbonato e, osservando il video che segue, possiamo notare come sia molto resistente allo sporco ed anche ai pennarelli indelebili, visto che nel video viene mostrato come è possibile rimuovere con facilità il colore con una semplice gomma da cancellare.

//

#Mi4i’s compact unibody design has a soft-touch matte back cover with an anti-grease coating. What happens when you stain Mi 4i using a permanent marker?

Posted by Mi on Giovedì 30 aprile 2015

Merito, forse, della buona qualità della cover posteriore o di qualche trattamento particolare che Xiaomi ha utilizzato per rendere più resistente all’usura la scocca e meno “cheap” il dispositivo.

Lo Xiaomi Mi4i si fa sempre più interessante dunque, che, visti anche i benchmark che abbiamo pubblicato ieri, potrebbe rivelarsi il best buy di questa fascia di prezzo.

[ Via ]