Ecco le probabili specifiche del Huawei Honor 7 Plus

Honor logo

Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato le prime foto del nuovo Huawei Honor 7  che potrebbe debuttare nel corso della prossima estate, mentre nella giornata odierna vi presentiamo le possibili specifiche della variante Plus del device, che dovrebbe essere dotata di un display QHD (2560 x 1440 pixel) a differenza del pannelo FullHD della variante standard, non Plus quindi.

La diagonale dello schermo dovrebbe essere di 5.5 pollici, come l’attuale Honor 6 Plus, mentre il comparto fotografico prevede una singola fotocamera da 16 Mega-pixel affiancata da un doppio FlashLED bitonale.

Honor 7

La RAM installata sarà pari a 3GB, mentre lo storage interno disponibile ammonterà a 16 GB.

Infine, sotto la scocca troveremo una batteria da ben 4000 mAh, affiancata da un chipset octa-core Kirin 930 realizzato dalla stessa Huawei.

Non sappiamo quando il produttore rivelerà al mondo il nuovo Huawei Honor 7, ma è molto probabile l’arrivo entro l’estate, anche se al momento rimane sconosciuta una data ufficiale e l’ipotetico prezzo di lancio del device, sperando che possa essere competitivo come gli attuali Honor 6 e 6 Plus.

[ Via ]