10.000 Xiaomi Mi4i venduti in appena 1 minuto e 22 secondi

Xiaomi Mi4i

Il primo stock del nuovo Xiaomi Mi4i è stato esaurito in India durante la recente finestra di vendita, come prevedibile dalle precedenti tranche, in tempi record.

L’azienda cinese ha venduto uno stock di 10.000 unità di Xiaomi Mi4i in appena 1 minuto e 22 secondi. Numeri importanti che però non sorprendono poichè in passato abbiamo già assistito a vendite di ingenti quantità di terminali in pochissimi secondi sfruttando l’appeal che l’azienda ha acquisito nell’ultimo anno.

Xiaomi Mi4i

Il dispositivo è stato presentato poche settimane fa riscuotendo molto successo sia per il comparto tecnico che per il range di prezzo in cui è collocato il terminale. L’unica nota stonata a tal riguardo è la commercializzazione del terminale nel solo mercato indiano tramite l’e-commerce Flipkart.

Parliamo, infatti, di un dispositivo con display da 5 pollici con risoluzione Full HD e angolo di visuale a 178° realizzato da JDI e Sharp, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit di seconda generazione (quattro core a 1.7 Ghz e quattro ad 1.1 Ghz), GPU Adreno 405, accompagnati da ben 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, batteria da 3120 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 2.0, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f2.0 e struttura a 5 lenti con doppio LED Flash True Tone, mentre la fotocamera anteriore è da 5 mega-pixel con funzionalità dedicate ai selfies ed apertura F1.8.

xiaomi-mi4i-7

Il sistema operativo, infine, è Android Lollipop 5.0 con personalizzazione MIUI V6.

Lo Xiaomi Mi4i è disponibile all’acquisto solamente su territorio indiano al prezzo di 12999 rupie, circa 190 euro al cambio attuale

[VIA]