ZTE Q302C certificato da TEENA, nuovo smartphone super low-cost?

ZTE Q302C

Un nuovo smartphone marchiato ZTE – lo ZTE Q302C – è stato recentemente certificato dall’ente cinese TEENA. Il dispositivo, osservando le specifiche e le immagini allegate, in cui si nota l’assenza del Flash LED posteriore, dovrebbe essere caratterizzato da un prezzo davvero molto contenuto.

Andiamo ora ad analizzare brevemente le specifiche del device emerse nella documentazione della certificazione, che prevedono un display da 5 pollici TFT con risoluzione FVWGA di 854 × 480 pixel, affiancato da uno sconosciuto processore quad-core ad un clock di 1.5 GHz e da 512 MB di RAM.

ZTE Q302C

La memoria interna ammonta a 4 GB ed è espandibile tramite una micro SD fino a 32 GB, il comparto fotografico, invece,  prevede una fotocamera posteriore da 5 Mega-pixel senza flash LED ed una anteriore da 2 Mega-pixel.

Presente, inoltre, il Bluetooth e la connettività alle reti 4G LTE, mentre la versione Android installata è la 4.4.4 KitKat. Le dimensioni dello ZTE Q302C sono di 143 × 72.5 × 9.15 millimetri, per un peso complessivo di 160 grammi.

Al momento non sappiamo il prezzo di questo smartphone, ma ci aspettiamo una cifra molto contenuta, vista la dotazione hardware abbastanza limitata, specie per quanto riguarda la RAM e la risoluzione del display.

[ Via ]