Xiaomi Mi4 con Windows 10 – il nuovo Os si mostra in video

Xiaomi MI4 Windows 10

Xiaomi Mi4 non dovrebbe essere l’unico dispositivo Android a poter verificare le capacità di Windows 10 – i device che potranno farlo di qua a venire saranno diversi, ma per ora dobbiamo accontentarci di vedere come lo esegue il Mi-phone. Stando a quanto comunicato durante l’evento di presentazione WinHEC 2015, la rom Windows per MI4 sarà a disponibile a breve, oggi la gustiamo brevemente in video!

Dopo i primi scatti che immortalavano il top-di-gamma compatto di Xiaomi eseguire la Technical Preview di Windows 10, avevamo perso leggermente di vista il progetto – un po’ perché su di esso vigeva ancora molta confusione, un po’ perché l’attenzione si era velocemente diretta verso altri marchi – il video Xiaomi diramato quest’oggi su Youku risulta essere molto interessante.

Xiaomi MI4 Windows 10

A giudicare dal filmato, Windows 10 riesce a girare in maniera molto fluida su Xiaomi Mi4 e apparentemente non presenterebbe alcun impuntamento nell’esecuzione di chiamate, messaggistica e browsing internet.

Alcuni utenti hanno puntato il dito contro Xiaomi, accusandola di mentire sull’Os eseguito – secondo quest’ultimi l’Os mostrato sarebbe Windows 8, non Windows 10 – l’azienda non ha risposto ma parrebbe chiaro che non si tratti dell’attuale sistema operativo.

Xiaomi Mi4 con Windows 10

[via]