Vivo X5 Pro o prototipo Nubia Z9, quale dei due si è lasciato fotografare?

Vivo X5 Pro

Secondo le indiscrezioni di questi giorni, sarebbero diversi i telefoni senza cornici (o quasi) in rampa di lancio: ad aprire le danze è stata LeTv con il suo One Pro, subito dopo dovremmo trovare i chiaccheratissimi Nubia Z9 (la cui release è fissata per il 6 Maggio) ed Oppo R7. Trovate possibile l’ipotesi che anche Vivo abbia deciso di inserirsi in questa corsa?

Non ne abbiamo la certezza, soprattutto perché le fotografie pubblicate dall’utente weibo @YY树懒仔YY non lasciano intravedere logo o caratteristiche tali da ricondurre ad un’azienda in particolare. Le immagini leak pubblicate mostrano spigoli, parti del dorso ed un’interessantissima immagine della parte anteriore, dalla quale apprezziamo un design quasi al limite, non senza cornici ma quasi.

Vivo X5 Pro Nubia Z9

Vetro curvato 2.5D sia anteriormente che posteriormente che ha indotto molti a pensare che quello in foto fosse il presunto Vivo X5 Pro di prossima uscita. Ipotesi plausibile, a cui però non viene dato enorme credito da alcuni leaker che pensano che quello in foto potrebbe essere tranquillamente un Nubia Z9, o meglio un suo prototipo in fase intermedia.

Come alcuni ricorderanno infatti, Oppo ha registrato un brevetto esclusivo esattamente sul display, un trucco che permette di raggiungere il traguardo del telefono senza cornici pur non realizzando di fatto un telefono senza cornici.

Che ne pensate? Si tratta di Vivo X5 Pro o di Nubia Z9?

[via]