Vivo vs iPhone 6 – autofocus laser a confronto. Che sia Vivo Xshot 2? [video]

Vivo Xshot 2

Esattamente tre giorni vi informavamo della possibilità di veder implementato a bordo del Vivo Xshot di seconda generazione un sistema di autofocus laser con rilevamento di fase, un’indiscrezione trapelata in seguito all’emersione di un non meglio preciso documento interno. Sono passati solamente tre giorni ma un video che mostra ciò che potrebbe essere capace quel sensore è già online!

E’ bene chiarire da subito che allo stato attuale non si hanno ancora conferme del fatto che il terminale, utilizzato contemporaneamente ad iPhone 6, sia davvero Vivo Xshot 2, soprattutto perché colui che ha caricato il video ha scelto un titolo piuttosto vago “nuovo smartphone Vivo“, non a caso… E’ lecito però ipotizzare che tra le due notizie possa esserci quantomeno un nesso!

Vivo Xshot

I due video, caricati da un utente cinese sul proprio spazio weibo, mostrano inoltre un profilo dalle cornici ridotte ma lontano dall’essere considerato bezeless (che sia probabilmente un altro Vivo-phone..X5 Pro?) – tornando alle pure capacità fotografiche però, la velocità del terminale Vivo, seppur difficile da misurare con gli strumenti da noi in dotazione, sembra essere maggiore se paragonata a quella di iPhone 6.

Vivo-phone vs iPhone 6 – video 1

Vivo-phone vs iPhone 6 – video 2

Se sia Vivo Xshot 2 o un altro terminale comunque non è lecito saperlo, sta di fatto comunque che il colosso cinese, dormiente per alcuni mesi, si è definitivamente svegliato!

[via]