UMi aggiorna ROOTJOY: nuove ROM installabili sull’UMi Zero

UMi ROOTJOY

Come sicuramente ricorderete, UMi Zero è il device dell’azienda cinese dotato di materiali costruttivi di pregio, di un ottimo rapporto qualità/prezzo e, per i più appassionati di modding, della possibilità di installarvi diverse ROM “after market” che non siano la ROM nativa UMi.

Proprio a questo proposito, UMi ha aggiornato il suo tool di installazione, denominato ROOTJOY, con l’introduzione di alcune nuove ROM installabili sull’UMi Zero. Perciò, se siete in possesso di questo device e siete curiosi di provare una versione differente del sistema operativo del robottino verde, continuate a leggere!

UMi ROOTJOY

ROOTJOY è un tool rilasciato ufficialmente, qualche settimana fa, da parte di UMi, il quale permette di eseguire operazioni sul proprio UMi phone, come ad esempio il backup dei dati, l’update del sistema o, ancora meglio, l’installazione di una ROM alternativa a quella di serie sul device. Tutto quanto semplicemente con un click.

L’update di ROOTJOY porta con sé anche un aggiornamento del database delle ROM installabili sull’UMi Zero, dando così la possibilità agli utenti di poter installare la EMUI 3.0 di Huawei, la MIUI 5.3.16 di Xiaomi, una versione AOSP di Android con interfaccia Lollipop (ma su base KitKat) e la Lewa ROM.

Se siete interessati al download di ROOTJOY, questo è il link al thread ufficiale sul forum UMi.

Ma non è finita qui, perché se siete interessati a dare il vostro contributo alla crescita della community UMi, l’azienda sta cercando dei moderatori per il proprio forum ufficiale, per alcuni paesi come Spagna, Grecia, Germania e, soprattutto per noi, Italia. Se siete interessati a candidarvi, potete farlo sulla pagina Facebook ufficiale UMi.

[ GizChina.com ]