Oppo R7 senza cornici si presenta: che eleganza!

Oppo R7

La questione di produrre terminali senza cornici laterali sta divenendo giorno dopo giorno sempre piu’ seria: se infatti l’attesissimo LeTv One Pro non sia in realtà bezeless, ce ne sarebbero altri (Subor S3 escluso, almeno per il momento) come Nubia Z9 ed Oppo R7 che potrebbero davvero raggiungere questo traguardo, anticipando di molto i vari produttori mainstream.

Dopo avervi riportato le ultime immagini del misterioso Nubia Z9, ora è il turno del presunto dispositivo senza cornici firmato Oppo, vale a dire Oppo R7. Questa mattina hanno fatto capolino sulla piattaforma social cinese weibo una serie di immagini che ritraggono il telefono da una serie di angolazioni e che permettono di ammirarne al meglio il profilo edge-to-edge.

Oppo R7

Come potrete facilmente apprezzare, il device sembrerebbe realmente senza cornici – i limiti laterali del display combaciano infatti con i limiti laterali del terminali -. Anche in questo caso, come visto anche sul Nubia-phone, Oppo avrebbe optato per un vetro curvato 2.5D.

Il terminale sembra in tutto e per tutto quello mostratosi in video qualche settimana fa, con i tre pulsanti capacitivi posti inferiormente, e lo speaker, la fotocamera ed i sensori posizionati in alto. Ad oggi non abbiamo la certezza che il dispositivo avrà nome Oppo R7, ma il progetto è concreto ed il telefono “si farà“!

[via]