Oppo, in programma il secondo O-Fans Meet Up italiano!

O-Fans Meet Up Oppo

Oppo è un brand che, da sempre, dedica molte attenzioni alla qualità dei suoi prodotti ed alla soddisfazione dei suoi clienti. Il produttore cinese, ad esempio, lo scorso tre novembre ha mostrato la sua sensibilità nei confronti della clientela italiana (che numericamente non è tra le più importanti) con il primo O-Fans Meet Up del nostro paese. Noi in quella occasione eravamo presenti, e cercheremo di esserci anche per il prossimo meeting di fine maggio!

Lo staff della società, contento del successo ottenuto dal primo incontro nazionale, ha infatti deciso di indire un secondo evento che, a circa sette mesi dal precedente, rinnovi l’interesse degli utenti nei confronti del marchio. Durante il meeting non mancheranno, di conseguenza, le attività promozionali, come gli hands on degli ultimi terminali dell’azienda (la volta scorsa abbiamo incontrato Oppo N3 e Oppo R5) ed i contest con ricchi premi!

Oppo N3

L’azienda asiatica intende quindi incontrare nuovamente i suoi fan italiani più accaniti ma, differentemente dall’O-Fans Meet Up milanese dello scorso anno, questa volta ha deciso di tenere in considerazione anche le richieste degli utenti riguardo data e regione geografica dell’evento. Le indicazioni, dunque, emergeranno dalla rete tramite dei sondaggi ma non saranno vincolanti per il produttore, che farà le sue scelte anche in base a criteri interni.

Riguardo la location la rosa è abbastanza ampia e, nonostante l’azienda sia propensa alla scelta di una città geograficamente centrale e facilmente raggiungibile, include tutte le regioni d’Italia (qui il sondaggio). Più ristrette, invece, le possibilità indicate nel poll per la data, che includono solo quattro giorni sparsi nell’ultima decade di maggio.

O-Fans Meet Up Oppo

Se siete attratti dalla possibilità di incontrare le ultime soluzioni Oppo e dalla certezza di ricevere qualche gadget in omaggio (la gift box è assicurata a tutti i partecipanti all’O-Fans Meet Up) fareste bene, in ogni caso, a partecipare ai sondaggi. Per maggiori informazioni, infine, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata del forum ufficiale!