LeTV – Cristiano Ronaldo protagonista del nuovo video-teaser

Nonostante la pretesa di poter eguagliare Apple nella capacità di rivoluzionare il mercato in cui è in procinto di introdursi ci sembra temeraria, LeTv ci prova. La data è stata fissata – 14 Aprile alle 14.00 -, la location anche – MasterCard Center -, mancherebbe solo un testimonial d’eccellenza per il video-promo…Ah no c’è anche quello, è Cristiano Ronaldo!

L’asso portoghese, stella planetaria ora agli ordini di Carlo Ancelotti al Real Madrid, è stato chiamato in causa per sponsorizzare LeTv ed il lancio dei suoi nuovi dispositivi il prossimo 14 Aprile. Il video, diffuso pochi minuti fa sui principali media della Repubblica Popolare, mostra il calciatore stringere tra le mani un terminale LeTv e pronunciare la seguente frase: “Hi. Are you ready?

LeTv CR7

I dispositivi in questione sono i due che più e più volte nell’ultimo periodo hanno rubato la scena ai prodotti della case più blasonate grazie ad un design ed a presunto comparto hardware veramente fantastici: LeTv X900 e LeTv X600. Entrambi vantano una diagonale da 5.5 pollici, il primo però in risoluzione 2K Quad-HD, il secondo in una più misera Full-HD 1920 x 1080 pixel – a differenziarli però c’è molto altro…

L’X900 avrebbe corpo in metallo, processore Qualcomm Snapdragon 810, ben 4GB di RAM e fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel, l’X600 invece potrebbe avere corpo in plastica, il misterioso SoC MediaTek MT6795, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna ed una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. E il prezzo? Secondo le indiscrezioni, 2499 yuan (circa 371 euro) per l’X900, soltanto 900 yuan (circa 148 euro) per l’X600!

Dovremmo dunque esserci, sembra tutto pronto. Saremmo solamente curiosi di sapere cosa staranno pensando in casa Apple (sempre che se ne curino eh)…

[via]