iOcean Z1 – aiuta l’azienda a scegliere le specifiche del prossimo Top di Gamma!

iOcean MT6752 The Rock

Sebbene l’X9 non sia ancora di fatto arrivato ufficialmente sul mercato, iOcean guarda al futuro. Per progettare un prodotto dal buon esito, l’azienda ha pensato bene di domandare direttamente agli utenti di aiutarla nello scegliere le caratteristiche tecniche. Siete pronti? iOcean Z1 arriverà presto e, aspetto non trascurabile, questa volta il nostro contributo potrebbe davvero pesare!

Davvero piacevole l’iniziativa intrapresa di iOcean, permettere agli utenti di partecipare alla progettazione del dispositivo è un’azione a doppio beneficio: se da un lato infatti aumenta la probabilità di buona riuscita del prodotto, dall’altro permette alla società di apparire più user-friendly e più vicina alle persone.

iOcean Z1

Se dovessimo giudicare il form factor del prototipo stilizzato in figura ci verrebbe da dire che iOcean questa volta potrebbe ispirarsi a Oppo/OnePlus/ecc – le linee sembrano proprio quelle, corpo mediamente snello, fusoliera definita…Attenzione però, il design è una cosa, materiali e qualità costruttiva son ben’altra.

Il processore a quanto pare sarà l’octa-core MediaTek MT6795 a 64bit, chi sperava di trovare alla voce “Diagonale del display” un’opzione modesta -“compatta” – (ad. esempio il sottoscritto…) rimarrà deluso; le alternative possibili infatti sono 5.5 Full-HD, 5.5 2K oppure 6.0 Full-HD. Se volete comunicare la vostra opinione avete tempo fino al 9 Aprile – questo il link del form.

[via]