UPDATE: Huawei Honor Headphones in sconto del 50% per i lettori di GizChina.it su ibywind!

Huawei Honor Headphones

State cercando un paio di auricolari per il vostro device? Se non vi piacciono le nuove Xiaomi Pistons 3 allora le Huawei Honor Headphones potrebbero fare per voi, visto che da oggi i lettori di GizChina.it potranno usufruire di un interessante codice sconto (pari al 50%), che vi permetterà di portare a casa le nuove cuffiette di Huawei alla metà del prezzo di listino.

Per utilizzare il codice sconto, dovete recarvi sulla pagina del prodotto ibywind.com e, una volta inserito nel carrello, nella fase di completamento dell’ordine digitate gizpiston in modo da ottenere lo sconto del 50%.

Huawei Honor Headphones

Con questo sconto, le Huawei Honor Headphones vi costeranno solamente 8 dollari (7,5 euro) contro i 16 dollari del prezzo di listino (15 euro).

Uno sconto notevole per questo tipo di prodotto di alta qualità, presentato in occasione del lancio sul mercato cinese del Honor 6 per fare concorrenza alle Xiaomi Pistons, con cui condividono lo stesso prezzo di listino e qualità costruttiva.

A voi la scelta, Xiaomi Pistons 3 o Huawei Honor Headphones? Fateci sapere quali preferite.

UPDATE: Le Huawei Honor Headphones sono ora disponibili anche su ibywind.com con sconto del 50% grazie al codice sconto gizpiston.