HiSense H910, il nuovo flagship dell’azienda

HiSense

Il produttore cinese HiSense ha appena presentato ufficialmente il nuovo top di gamma dell’azienda, ovvero il HiSense  H910 – già visto allo scorso MWC -, caratterizzato da un ottimo ed elegante design con un frame metallico e una back-cover realizzata in finta pelle colorata.

Le specifiche prevedono un display da 5.5 pollici FullHD, mentre sotto la scocca troveremo un processore octa-core ad un clock di 1.5 GHz, anche se al momento non sappiamo quale modello verrà adottato, affiancato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna.

hisense-h910-1

La batteria ha una capacità di 2750 mAh, mentre le dimensioni del dispositivo sono di 152.7 x 75 x 7.12 millimetri, per un peso complessivo di 160 grammi.

La versione Android installata è la 4.4.4 KitKat e, per il momento, HiSense non ha spiegato se e quando il dispositivo verrà aggiornato ad Android Lollipop.

Presente, infine, il supporto alle reti 4G LTE.

Per il momento è tutto, non ci resta qundi, che attendere il prezzo di vendita ufficiale. Che cosa ne pensate di questo HiSense H910? Vi potrebbe interessare?

Vi lasciamo con il nostro video hands-on girato in occasione dello scorso MWC di Barcellona.

[ Via ]