Gionee Elife E8 – debutto a sorpresa domani?

gionee logo

Gionee per presentare il nuovo medio di gamma Elife S7 ha utilizzato il palco del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, la presentazione del futuro top-di-gamma Elife E8 invece, potrebbe essere molto più scoppiettante ed inatteso!

Acque apparentemente tranquille in casa Gionee, almeno fino a quando sul profilo weibo dell’ex compagnia di terzisti non è apparso il messaggio che preannunciava “una grande mossa” per Sabato 11 Aprile. In un battibaleno le ipotesi in merito si sono moltiplicate – da una commercializzazione “aperta” dell’S7 fino al rilascio di non meglio precisati prodotti -.

Elife E7 black

 

Una insider avrebbe però rivelato, in una dichiarazione ripresa anche su Mtksj.com, che il nuovo prodotto sarebbe stato caratterizzato da “corpo sottile ma molto robusto, dalla grande autonomia, senza dimenticare elevata qualità dell’audio e del suono”. Che sia giunta l’ora del debutto per Gionee Elife E8?

Gionee ELife E8
Gionee ELife E8

Secondo le ultime indiscrezioni in ordine di tempo, la futura ammiraglia Gionee Elife E8 dovrebbe essere equipaggiata con una fotocamera di elevata qualità da 20 mega-pixel, corpo ultra-sottile e, probabilmente, processore octa-core MediaTek MT6795 a 64-bit. Fortunatamente per verificare tali indiscrezioni dovremmo aspettare soltanto domani.

[via]