Ecco le prime immagini e sample fotografici del Huawei Honor Cherry

Huawei Honor Cherry

Nei precedenti articoli vi abbiamo mostrato alcune immagini di un misterioso smartphone della serie Honor di Huawei, che potrebbe essere lanciato il prossimo 15 Aprile durante l’evento di presentazione del Huawei Ascend P8.

Nelle ultime ore sono apparse in rete delle nuove immagini di un misterioso device Huawei appartenente al brand Honor, più nel dettaglio, lo smartphone in questione sembra essere il Huawei Honor Cherry, un dispositivo mid-range destinato al mercato russo ad un prezzo compreso fra i 200 e 240 euro.

Huawei Honor Cherry

Il Huawei Honor Cherry dovrebbe essere dotato di un processore Kirin 620 octa-core a 64-bit ad un clock di 1.2 GHz, basato su otto core Cortex-A53 ed una GPU Mali-450MP4.

Presente, inoltre, un modem LTE di categoria 4 per sfruttare le reti 4G LTE fino ad una velocità massima di 150 Mbps in download.

Oltre alle immagini del device è apparsa in rete anche una prima foto scattata dallo smartphone con una risoluzione insolita di 7 Mega-pixel, ma che sembra essere stata ritagliata da una foto originale da 13 Mega-pixel.

Huawei Honor Cherry

I dati della foto riportano, inoltre, un’apertura focale di f/2.0 e un sensore da 1/3.2 pollici.

Per quanto riguarda le altre specifiche del Huawei Honor Cherry, al momento sappiamo solamente che la batteria in dotazione dovrebbe essere un’unità da 2550 mAh, in grado di garantire una buona autonomia di 51 ore con un utilizzo moderato, 28 ore sotto stress e ben 80 ore per usi poco energivori.

Non ci resta che aspettare la presentazione del device e i primi test sulla batteria per scoprire se Huawei ha mentito o meno sui dati dell’autonomia.

[ Via ]