Due varianti dell’Oppo R7 certificate da TEENA

Oppo R7

Come ormai noto a tutti, l’azienda cinese Oppo potrebbe presentare a breve un nuovo dispositivo molto interessante, caratterizzato da un display quasi senza cornici, ovvero l’Oppo R7, che vi abbiamo già mostrato più volte negli scorsi giorni in alcune foto e video.

Nella giornata odierna, pare che questo dispositivo sia stato certificato dall’ente cinese TEENA in due varianti, ovvero l‘Oppo R7C e l’Oppo R7T, la prima dotata del supporto alle reti TD-LTE / TD-SCDMA / GSM e la seconda, invece, delle reti TD-LTE / FDD LTE / cdma2000 / CDMA 1X / GSM.

TEENA Oppo R7

Inoltre, stando alla scarse informazioni riportate nella documentazione, i due device supporteranno il Dual-SIM – dual stand-by.

Per quanto riguarda le altre specifiche, molto probabilmente su entrambe le varianti troviamo il medesimo Soc Mediatek MT6795 octa-core a 64-bit accompagnato da un display da 4.7 pollici FullHD e un vetro di copertura 2.5D, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe essere caratterizzata da un sensore da 20.7 Mega-pixel. Infine, il tasto home potrebbe integrare uno scanner di impronte digitali, mentre a velocizzare la ricarica troveremo la tecnologia VOOC di Oppo.

TEENA Oppo R7

Il lancio dovrebbe avvenire nel corso del mese di Maggio, ma al momento non è stata ancora fissata una data precisa.

Non ci resta, quindi, che aspettare il prossimo mese, ormai alle porte, per scoprire le specifiche del nuovo device di Oppo senza cornici.

[ Via ]