Bluboo X550 disponibile in preordine! Ecco il codice sconto per i lettori di GizChina!

Bluboo X550

Continua a far parlare di se l’ultimo smartphone di Bluboo, ovvero il Bluboo X550, che dopo il recente annuncio è stato finalmente reso disponibile in preordine su Gearbest ad un prezzo di 188 dollari. Volete spendere ancora meno? Allora continuate a leggere!

Grazie al codice sconto “x550” il Bluboo X550 sarà vostro a soli 143 euro. Un prezzo davvero niente male per un dispositivo dotato un processore Mediatek quad-core a 64-bit MT6735 con supporto alle reti 4G LTE globali e 2 GB di RAM, oltre ad un display da 5.5 pollici HD.

Bluboo X550

La feature esclusciva di questo dispositivo è la super batteria da ben 5350 mAh, un’unità che, secondo l’azienda, dovrebbe permettere fino a 30 giorni di stand-by, il tutto in uno spessore comunque abbastanza ridotto di 9.5 millimetri.

Bluboo X550

La versione Android installata, invece, è la 5.1 Lollipop, l’ultima rilasciata da Google, un plus notevole visto che sono ben pochi i device che sono stati aggiornati a questa release del robottino verde.

Uno smartphone molto interessante sulla carta, viste le specifiche e la super batteria, che abbinata a Lollipop dovrebbe garantire una super autonomia.

[ GizChina.com ]