Xiaomi Pistons 3 in vendita su Flosmall con sconto esclusivo per i lettori di GizChina.it

Xiaomi Pistons 3

La scorsa settimana Xiaomi ha annunciato e lanciato ufficialmente la nuova versione dei suoi famosi auricolari in-ear, ovvero le Xiaomi Pistons 3, caratterizzate da un ottimo design abbinato ad una buona qualità sonora ed un prezzo di listino di soli 16 dollari, circa 14.70 euro al cambio.

A pochi giorni dal lancio ecco arrivare le prime offerte dei rivenditori, fra cui spicca quella di Flosmall, che, grazie al codice sconto esclusivo per i lettori di GizChina.it, vi permetterà di accaparrarvi un paio di Xiaomi Piston 3 per soli 17 dollari, circa 15,70 euro, un prezzo molto simile a quello del listino di Xiaomi.

Xiaomi Pistons 3

Per acquistare le cuffie a questo prezzo, invece dei 19 dollari del listino di Flosmall, dovete recarvi a questa pagina ed inserire il codice sconto piston3 durante il completamento dell’ordine.

Un prezzo particolarmente onesto per un prodotto Xiaomi appena presentato. Raramente capita, infatti, di trovare a pochi giorni dal lancio nuovi prodotti dell’azienda in vendita ad un prezzo molto vicino al listino ufficiale.

Se siete, dunque, interessati alle nuove Xiaomi Pistons 3 ma i primi prezzi dei rivenditori online vi hanno fatto storcere il naso, con questa offerta riuscirete a portare a casa le nuove cuffiette Xiaomi ad un ottimo prezzo.

A seguito della segnalazione da parte di alcuni utenti di alcune imprecisioni di Flosmall nelle informazioni relative alla spedizione del prodotto, lo staff dello store ha deciso di offrire a tutti i lettori di GizChina.it un codice sconto ulteriore di 5 dollari. Il voucher, utilizzabile su tutti i prodotti presenti sullo store e senza limiti, è il seguente: sorry.