Xiaomi – la bilancia-smart si mostra in carne e ossa!

Xiaomi bilancia smart

Domani 31 Marzo Xiaomi festeggerà con tutti i suoi fan il proprio 5° anno di attività – secondo quanto trapelato sino ad ora, la tech-company pechinese potrebbe rilasciare diversi prodotti, tra cui: lo Xiaomi Mi Note Pro, una particolare presa multipla, probabilmente un nuovo tablet,una smart Tv da 55 pollici e, a quanto pare, anche una bilancia-smart!

Proprio ieri l’azienda stava diffondendo il suo ultimo teaser in cui era rappresentato un misterioso codice “ZTC” – secondo alcuni utenti, questo speciale codice, sarebbe inerente ad un nuovo prodotto pensato per la salute, ovvero una bilancia-smart.

Xiaomi bilancia smart

Il dispositivo in questione sarebbe caratterizzato da: connettività bluetooth 4.0, compatibilità con Android 4.4 Kitkat e iOs 7 o superiori, range di peso da 5 fino 150 Kg e sarebbe prodotta da China Information Technology Ltd.

Bianca, design minimale e con logo “Mi” stampato esattamente sul centro, la bilancia integrerà un display al LED da cui verrà mostrato il peso. Alimentazione garantita da quattro pile stilo (AA).

Un ulteriore passo in avanti nel segmento delle apparecchiature pensate per la casa che, siamo sicuri, non terminerà qui.

[via]