Xiaomi ci mostra i primi prototipi dei suoi smartphone

Xiaomi Prototipi

Lei Jun, CEO di Xiaomi, può ritenersi soddisfatto delle performance economiche della sua azienda che rapidamente sta conquistando quote di mercato in tutto il mondo facendo registrare vendite da record.

Forte e orgoglioso del successo della sua compagnia, Lei Jun ha deciso di mostrare sul social network cinese Weibo tutti i prototipi degli smartphone fin ora presentati e commercializzati.

Xiaomi Prototipi

Parliamo quindi dei prototipi di tutta la gamma dispositivi realizzati da XiaomiMi2S / Mi3 / Mi4 / Mi Note nonchè tutta la serie Redmi.

Secondo quanto scritto da Lei Jun su Weibo, Xiaomi è solita realizzare dai 5 ai 6 prototipi per ogni dispositivo prima che esso venga rilasciato sul mercato. Basti pensare che la realizzazione dello Xiaomi Mi4 ha richiesto ben 18 mesi di progettazione e testing prima della commercializzazione definitiva.

Xiaomi Prototipi

Per quanto concerne lo Xiaomi Mi5, allo stato attuale lo studio del design del dispositivo è terminato ma come già detto ieri la commercializzazione dello stesso è ancora lontana.

[VIA]