Un video ci mostra il prossimo phablet LeTV da 6.3 pollici!

LeTV da 6.3 pollici

Il mondo mobile cinese, negli ultimi mesi, è stato scosso dalle mosse di LeTV, il colosso online dell’intrattenimento che ha scelto di proporre una propria linea di terminali mobile di fascia alta. Oggi, grazie ad un video leaked, scopriamo l’aspetto del prossimo dispositivo LeTV da 6.3 pollici, che sembra adatto solo ai consumatori dalle tasche più capienti (in tutti i sensi!).

I media cinesi finora hanno dedicato molta attenzione a LeTV X600, phablet da 5.5 pollici che, a causa delle molte indiscrezioni ed della certificazione di Tenaa, ha già perso gran parte del suo mistero. Si tratta di un ottimo device che, nonostante abbia acquisito il diritto ad un posto nel gotha dei terminali più performanti, rischia di sfigurare se posto accanto al suo futuro fratello maggiore.

LeTV da 6.3 pollici

Il filmato appena diffuso, infatti, ci mostra un device con scocca in allumino, impreziosito da finiture di ottimo livello. Il terminale, inoltre, sembra quasi borderless, nel senso che ai lati del display la cornice è davvero ridotta, ed anche lo spazio al di sopra dello schermo, che normalmente ospita la capsula auricolare ed alcuni sensori, appare particolarmente ottimizzato. Unico difetto, per quel che possiamo vedere, è la presenza di una fotocamera posteriore leggermente sporgente, che turba un design davvero ottimo.

LeTV da 6.3 pollici

A livello di estetica, quindi, questo nuovo phablet LeTv da 6.3 pollici è sicuramente superiore al fratello minore. Quest’ultimo, infatti, fa largo uso di materiali plastici e non può contare su un design tanto curato.

Attualmente non sappiamo quando questi dispositivi saranno lanciati ufficialmente, così come non ne conosciamo il prezzo, ma crediamo che X600 potrebbe comparire sugli store online già alla fine di questo mese, mentre per il device LeTV da 6.3 pollici l’attesa potrebbe rivelarsi più lunga.

[GizChina.es]