Un nuovo device del brand Honor si mostra in alcune immagini

Honor Leak

Il prossimo 15 Aprile Huawei presenterà a Londra il Huawei Ascend P8, ma, a quanto pare, il nuovo flagship dell’azienda potrebbe non essere l’unico device atteso al debutto, viste le immagine di un nuovo smartphone del brand Honor trapelate di recente in rete.

Le immagini esclusive ritraggono un nuovo dispositivo dotato di un display da 5 pollici, supporto alle reti 4G LTE, Dual-SIM e una batteria con un grande capacità.

Honor Leak

Presente, inoltre, un processore octa-core a 64-bit – probabilmente un SoC proprietario della serie Kirin -,  affiancato da una fotocamera principale da 13 Mega-pixel ed un sensore frontale da 5 Mega-pixel.

Secondo gli ultimi rumors, questo device dovrebbe costare circa 220 dollari, poco più di 200 euro al cambio, il che lascia presagire che questo smartphone sia destinato alla fascia media del mercato.

Honor Leak

Infine, pare che la versione del sistema operativo installata sia la 5.0 Lollipop, personalizzata dalla EMUI di Huawei, che abbiamo già avuto modo di provare sui diversi device della serie Honor del produttore cinese.

Vedremo se Huawei il prossimo 15 Aprile presenterà anche questo device o meno, sperando che il prezzo sia davvero competitivo come rumoreggiato.

[ Via ]