[MWC 2015] Snail W3D gaming smartphone: hands-on in esclusiva italiana!

Snail W3D

Snail W3D è un dispositivo molto particolare del quale vi abbiamo già parlato in precedenza, si tratta infatti di un device definito dall’azienda Gaming Smarphone, grazie alla sua natura gaming di cui è dotato.

Il form factor di questo prodotto ricorda un po’ le console portatili diffuse attualmente nel mercato, una su tutte la PSP di Sony (il primo modello soprattutto).

Snail W3D

Siamo stati allo stand di Snail dove il device in questione è presente insieme ad OBox, console gaming prodotta e presentata dal produttore cinese, pensata per tutti gli appassionati del gaming e dei box multimediali.

Alla fiera i due prodotti non sono testabili dai visitatori, ciò nonostante, dopo aver girato un primo video di panoramica dei due prodotti – che potete vedere qui di seguito – siamo riusciti ad ottenere un incontro riservato con il manager dell’azienda, all’interno della conference room dello stand Snail, per poter testare in esclusiva italiana lo Snail W3D. Non solo, in quanto la nostra esclusiva prosegue anche con una prima dimostrazione della Snail OBox.

Ecco, invece, un primo hands-on in esclusiva italiana!

Ed eccovi l’anteprima, sempre in esclusiva italiana, della Snail OBox.