[MWC 2015] Gionee Elife S7: ufficiale il nuovo smartphone slim tanto atteso! Primo hands-on video!

Gionee Elife S7

Gionee, noto produttore cinese, ha presentato, finalmente, al mondo, il suo nuovo Gionee Elife S7, il smartphone ultra sottile presentato dall’azienda!

Dopo aver seguito l’evento di presentazione per voi, eccovi, finalmente, il Gionee Elfe S7, il primo smartphone al mondo dotato di dual SIM in uno spessore di soli 5 mm!

Il Gionee Elife S7 è dotato di display Super Amoled Samsung da 5.2 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel e tecnologia ACL, SoC MediaTek MT6752 64-bit octa-core ad 1.7GHz, 2GB di RAM, GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, batteria da 2750mAh, dual SIM dual 4G LTE (una TDD-LTE e l’altra FDD-LTE) e sistema operativo Android Lollipop 5.0 con interfaccia utente AmigoOS 3.0.

Gionee, per la riduzione dei consumi, ha del tutto ridisegnato l’interfaccia utente, inserendo una predominante di nero per poter, così, migliorare le prestazioni della durata della batteria da 2750mAh inserita all’interno di questo Gionee Elife S7.

Per la dissipazione del calore e per prevenire il surriscaldamento dello smartphone, il Gionee Elife S7 è stato dotato del Polar Cooling, un metodo di raffreddamento pensato apposta per mantenere piuttosto basse le temperature di funzionamento dell’Elife S7.

La fotocamera posteriore da 13 mega-pixel è caratterizzata dal design “flat”, ovvero non sporge dalla cover posteriore.

IMG_2813

Grazie alla modalità Image+, tecnologia inserita da Gionee, sarà possibile effettuare scatti notturni con una migliore resa dei colori, grazie ad un bilanciamento automatico del bianco e di tutti quanti i parametri di scatto.

Il tempo di messa a fuoco del sensore è di soli 300ms, mentre il tempo di scatto è di 500ms.

Perfect Sound: il Gionee Elife S7 è dotato di specifiche audio Hi-Fi con DTS integrato. Saranno disponibili anche un paio di auricolari in-ear dalle prestazioni Hi-Fi.

IMG_2819

Il Gionee Elife S7 è dotato di dual SIM (una con supporto TDD-LTE ed una con supporto alle reti FDD-LTE mondiali).

IMG_2824

L’elife S7 è dotato di sistema operativo Android Lollipop 5.o con interfaccia utente AmigoOS 3.0, del quale vi avevamo già parlato nei giorni scorsi.

IMG_2826

Il Gionee Elife S7 verrà venduto al prezzo di 399 euro e sarà disponibile anche in Europa, dovrebbe essere disponibile anche in Italia.

A breve pubblicheremo un video hands-on di questo dispositivo!

Aggiornamento: eccovi il video hands-on del Gionee Elife S7!