Meitu M4 certificato da TEENA con processore octa-core e 2 GB di RAM

Meitu M4

Nei giorni scorsi, il Meitu M4 è stato certificato dall’ente cinese TEENA, grazie al quale è stato possibile scoprire, in attesa del lancio ufficiale, le probabili specifiche del dispositivo.

Secondo quanto riportato dalla documentazione della certificazione, il Meitu M4 dovrebbe essere dotato di un processore octa-core Mediatek ad un clock di 1.7 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e 32 GB di storage, oltre alla connettività alle reti 4G LTE e ad Android 4.4.4 KitKat.

Meitu M4

Non sappiamo com precisione quale sarà il processore installato su questo device, ma, secondo gli ultimi rumors, potrebbe venir utilizzata una variante con clock inferiore del Mediatek MT6795 a 64-bit.

Le altre specifiche del device prevedono, invece, un grosso sensore per la fotocamera posteriore, anche se al momento non conosciamo la risoluzione degli scatti che sarà in grado di realizzare, un display da 4.7 pollici con risoluzione HD e dimensioni generali di 147.5 × 66.2 × 8.99 mm, per un peso complessivo di 150 grammi.

Non ci sono altri dettagli al momento riguardo questo device, che, molto probabilmente, verrà lanciato nelle prossime settimane, vista la recente certificazione da parte di TEENA, ultimo step necessario per raggiungere il mercato.

[ Via | Via ]