La Mi PC Suite di Xiaomi è ora disponibile in lingua Inglese

Mi PC Suite

Per tutti quanti i possessori di un Mi Phone, uno degli aspetti più complessi è sicuramente il voler cercare di organizzare i propri file, mail, messaggi, applicazioni, file multimediali e quant’altro attraverso una suite software installabile sul proprio PC.

Se già a Dicembre vi avevamo parlato del fatto che Xiaomi era alla ricerca di 100 beta testers per la sua Mi PC Suite in Inglese, oggi possiamo finalmente dirvi che il software in questione è stato ufficialmente rilasciato da Xiaomi!

Mi PC Suite

Il file è possibile scaricarlo direttamente a questo link e permette l’utilizzo della Mi PC Suite su computer Windows. Questa suite, come già anticipato in apertura, permette di interagire col proprio device, vediamo in che modo:

Quella che vede qui sotto è la home dell’applicazione, piuttosto intuitiva e già familiare a chi utilizzava la versione tradotta non ufficiale.

Mi PC Suite

Nella schermata “My Device” è possibile interagire con lo stesso grazie alle varie schede presente sulla sinistra.

Mi PC Suite

Potrete, inoltre, riprodurre dal vostro PC la musica situata all’interno del vostro Mi Phone.

Mi PC Suite

Potrete persino inviare SMS direttamente dalla Mi PC Suite.

Mi PC Suite

Potrete accedere ai file presenti sul vostro dispositivo e interagirvi.

Mi PC Suite

È possibile anche prendere appunti e scrivere una nota direttamente dall’applicazione, che la salverà in automatico nel vostro dispositivo.

Mi PC Suite

Funzionalità interessante quella che permette, attraverso la modalità Screencast, di avere il proprio dispositivo replicato 1:1 sul PC e potervi interagire come se fosse esattamente tra le vostre mani.

Mi PC Suite

Insomma, Xiaomi si sta impegnando per cercare di accontentare sempre di più i propri Mi Fans che le hanno permesso, come azienda, di diventare quel che è ora.

Rieccovi il link al thread ufficiale per il download della Mi PC Suite in Inglese.

L’avete già installata? Come vi trovate? Ditecelo nei commenti!

[ Via ]