Il Huawei P8 arriverà ad aprile ed avrà una buona autonomia

Huawei P8

Il Huawei P8 sarà il futuro flagship dell’azienda e, probabilmente, verrà presentato il prossimo mese, anche se al momento non siamo ancora a conoscenza di una data precisa di lancio.

Quest’oggi, il colosso cinese ha pubblicato un nuovo teaser del dispositivo, in cui è visibile il numero 8 ed una batteria al massimo della carica.

Huawei P8

La presenza di una batteria nel teaser, dunque, ci fa ipotizzare una buona autonomia per il futuro Huawei P8, merito forse di qualche particolare feature software relativa ai risparmi energetici o ad un’unità dall’elevata capacità.

Pare, inoltre, che il Huawei P8 possa essere realizzato in due versioni, di cui una lite con specifiche hardware leggermenti inferiori alla versione top. Secondo i rumors, il P8 dovrebbe essere dotato di un processore Kirin 930 octa-core a 64-bit, un display da 5.2 pollici FullHD, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna ed una fotocamera da 13 Mega-pixel.

Il tutto contenuto in una scocca molto sottile, il cui spessore, secondo quanto riportato nei precedenti rumors, dovrebbe mantenersi sui 6 millimetri circa.

[ GizChina.com ]