[Aggiornato] Ecco lo Xiaomi Mi Note Ladies Edition con colorazione rosa!

Xiaomi Mi Note Ladies Edition

Non solo il Redmi 2A, oggi Xiaomi ha presentato anche un prodotto destinato al pubblico femminile, ovvero lo Xiaomi Mi Note Ladies Edition, caratterizzato da una colorazione rosa e da una batterybank, inclusa nel prezzo, da ben 5000 mAh (Le errate informazioni iniziali riportate dalla fonte parlavano di una batteria da 5000mAh).

Le specifiche sono le stesse dell’attuale Mi Note, e prevedono, dunque, 3 GB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 801, 16 GB di memoria interna, un display da 5.7 pollici FullHD, connettività alle reti 4G LTE e una fotocamera principale da 13 Mega-pixel, accompagnata da un sensore anteriore da 4 Mega-pixel.

Xiaomi Mi Note Ladies Edition

Purtroppo però, lo Xiaomi Mi Note Ladies Edition sarà disponibile in una tiratura limitata di soli 20.000 pezzi, inoltre, anche il prezzo è stato rivisto verso l’alto, vista la cifra richiesta di ben 2499 Yuan, circa 375 euro al cambio.

Xiaomi Mi Note Ladies Edition

Anche questo device sarà disponibile a partire dal 8 Aprile, ma difficilmente riusciremo a vedere in Europa questa variante, interessante, più che per il colore, per la batterybank da 5000 mAh inclusa nella confezione di vendità.

[ Via ]