Ecco alcune immagine leaked di un nuovo misteriso tablet di HiSense

HiSense tablet

HiSense è un noto produttore di elettronica di consumo per il mercato cinese (e non solo). Negli ultimi mesi, l’azienda ha iniziato a produrre smartphone e tablet, tanto che, durante il MWC ha mostrato al pubblico lo smartphone HiSense H910.

Stando agli ultimi rumors, accompagnati anche dalle immagini esclusive che vi riportiamo, pare che l’azienda cinese stia per lanciare un nuovo tablet con un design molto particolare per i propri fans.

HiSense tablet

Osservando le immagini salta subito all’occhio lo spessore ridotto delle cornici, notevole per essere un tablet, inoltre, anche il design pare particolarmente ricercato, sia nella parte anteriore che in quella posteriore, in modo da rendere accattivante e sottile questo device.

Per quanto riguarda i materiali della scocca, è molto probabile la realizzazione del telaio in alluminio, in modo da mantenere un peso ed uno spessore contenuto. Le dimensione del display, invece, non sono ancora chiare, anche se, è facilmente ipotizzabile la presenza di un display con una diagonale tra i 9 ed i 10 pollici.

Sconosciute, al momento, tutte le altre specifiche e la data di lancio, un motivo in più per continuate ad seguirci nelle prossime settimane, in attesa di eventuali novità riguardanti questo misterioso device.

[ Via ]