Siswoo Cooper R8 con MT6595 e 3GB di RAM!

Nonostante abbiamo cominciato a parlare di Siswoo solamente nel 2015, il brand sta generando molto interesse sui propri smartphone, come il modello in uscita Siswoo Cooper R8.

L’azienda ha da poco lanciato sul mercato Siswoo Cooper i7, un telefono dalla buona qualità costruttiva e interessante dotazione hardware in corso di recensione sul nostro blog. Il prossimo prodotto della compagnia si chiamerà invece Siswoo Cooper R8 e sarà contraddistinto da ottime specifiche tecniche, come il potente chipset Mediatek MT6595 e 3GB di RAM.

Siswoo-Cooper-R8-1

Ricordiamo che il SoC MT6595 è il medesimo componente a bordo del noto Meizu MX4, e, sebbene non includa un processore a 64bit, rimane uno dei chipset più performanti presenti ad oggi sul mercato, in quanto capace di garantire una fluidità e reattività del sistema superiori rispetto alla concorrenza.

Tra le altre specifiche tecniche di Siswoo Cooper R8 citiamo il display da 5.5 pollici FullHD, fotocamere da 13 ed 8 megapixel, batteria da 3350mAh e supporto a reti LTE.

Siswoo Cooper R8 verrà lanciato nel corso del 2015 ad un prezzo intorno a 299 dollari (circa 262 euro).

Qual è la vostra opinione su questo dispositivo?

[GizChina.com]